Il nostro progetto è nato dall’esperienza personale del creatore del metodo, Andrea Bernardi, che vedeva il padre tentarle tutte per liberare la loro casa dalla muffa.

Prove su prove, prodotti su prodotti, nessuna soluzione presente sul mercato riusciva a fornire un rimedio efficace.

La muffa, dopo poco tempo, tornava a ripresentarsi e Andrea non è mai riuscito a spiegarsi il perché, così come non ha mai accettato il fatto che una casa possa non essere salubre per viverci.

Studi scientifici dimostrano che le stanze delle nostre abitazioni a causa della presenza di muffa diventano posti insicuri per il nostro stare bene.

Ed è stato confermato che sono la causa di conseguenze negative sulla salute (dimostrazioni scientifiche [1] [2] [3] a fine pagina).

Così, una volta cresciuto, ha deciso di indirizzare i suoi studi in questo senso, per comprendere il comportamento delle muffe e per creare un metodo scientifico che fosse davvero efficace.

E, una volta trovato, ha deciso di condividerlo con tutte le persone che si trovavano ad affrontare lo stesso problema.

Oggi questo sistema ha un nome, metodo TANDA.

Creato da Andrea, ha permesso a noi di Domei di liberare oltre 306 case dalla muffa.

Ha restituito alle famiglie ambienti finalmente salubri, sicuri a lungo nel tempo e puliti.

RISPONDIAMO ad alcune

Domande frequenti

A differenza di quanto sono soliti fare gli operatori con il loro sopralluogo veloce e impreciso, la nostra è un’analisi approfondita per verificare le dinamiche di sviluppo delle muffe. L’analisi segue una procedura precisa perfezionata in oltre sei anni di verifiche di problemi di muffa. Utilizziamo strumentazione specifica per verificare aspetti che l’occhio nudo non vede. Indaghiamo con valutazioni visive perlustrando ogni punto, all’interno e all’esterno della stanza. Eseguiamo un’anamnesi approfondita dell’abitazione ed elaboriamo un rapporto dettagliato di problema e rimedio, che ti rimane.

No. Il sistema Domei viene insegnato dal nostro fondatore, Andrea Bernardi, solo agli operatori che si sono distinti per capacità e impegno nel lavoro e nell’aiutare le famiglie. Chiunque può eseguire un sopralluogo per presentare un preventivo con le quantità di pitture e prodotti antimuffa da applicare. Ma solo gli specialisti Domei possono imparare il metodo TANDA per elaborare rimedi scientifici contro la muffa.

Abbiamo studiato le muffe per due anni prima di fornire alle famiglie dei rimedi per tutelare la salute, in particolare quella dei bambini. Il nostro impegno è di togliere il problema e far tornare le stanze sicure, salubri e belle da vivere. La cura ad una malattia deve essere definitiva e le terapie contro le muffe di Domei lo vogliono essere. Non vogliamo sbagliare ed è per questo che l’analisi iniziale è precisa, puntigliosa e lunga. Trovato il rimedio la muffa diventa un ricordo. Solo in questo modo avrai la serenità e il piacere di vivere con serenità dentro la tua abitazione. 

No, non lo sono e mai lo saranno. La stanza è fin troppo piena dei veleni che le muffe rilasciano nell’aria ogni ora. Mai e poi mai porteremo nelle case dei nostri clienti sostanze velenose che possono causare problemi danni alla salute. I prodotti che utilizziamo sono di nostra esclusiva ideazione e completamente atossici, non fanno odori e garantiscono la bonifica completa di superfici e materiali.

Andrea, il fondatore, durante l’adolescenza ha visto il padre tentarle tutte contro le muffe. Negli anni ’90 mancava l’esperto di muffe che sapesse risolvere esclusivamente quei problemi. Da quel momento ha promesso a se stesso che lo sarebbe diventato lui. Non vogliamo sbagliare e per questo siamo scrupolosi, attenti ai minimi dettagli, disponiamo di supervisori che controllano che i lavori vengano eseguiti come da pianificazione. Controlliamo durante i lavori e nulla viene improvvisato o lasciato al caso. Di noi ti puoi fidare e non abbandoniamo nessun cliente prendendoci le responsabilità delle nostre azioni.

Analisi, elaborazione del rimedio, redazione del rapporto che resta a te… sono attività di valore (ricevi più informazioni di quelle che nemmeno tre operatori ti saprebbero dare). Quanto può valere la salute tua e di tuo figlio di fronte ad un nemico che non perdona il cui nome è MUFFA? La nostra analisi scientifica del problema e il rimedio che ti diamo, lo facciamo pagare appena €89, con i quali non copri nemmeno il costo di una latta di pittura di media qualità.

Clicca su questo link per compilare e inviare il questionario iniziale. Ti ricontatta un tecnico esperto entro 12 ore e fisserà con te il giorno dell’analisi di verifica.

Come operiamo

Impieghiamo prodotti unici

Dopo aver capito il perché la muffa si è formata nella tua casa e aver individuato la terapia su misura per te, interveniamo in modo mirato usando prodotti atossici e sicuri di nostra esclusiva ideazione, che ti permetteranno di abitare in tranquillità gli ambienti già dalla sera stessa.

Inodore
Sicuri
Atossici

Raccontaci la tua situazione

Compila il questionario informativo per fornirci qualche dettaglio in più sul tuo problema di muffa:

La scienza ha dimostrato che... [1]

WHO (Organizzazione Mondiale per la Sanità) Guidelines for Indoor Air Quality: Dampness and Mould, 2009

La scienza ha dimostrato che... [2]

Thrasher JD, Crawley S. The biocontaminants and complexity of damp indoor spaces: more than what meets the eyes. Toxicology and Industrial Health. 2009;25(9-10):583-615. doi:10.1177/0748233709348386

La scienza ha dimostrato che... [3]

Institute of Medicine 2004. Damp Indoor Spaces and Health. Washington, DC: The National Academies Press. https://doi.org/10.17226/11011.

Close
Close

Ci prendiamo cura della tua casa e la liberiamo dalla muffa.

 

Contattaci