Ottieni pareti inadatte all’aggressione della muffa e la stanza calda come la vorresti, grazie alle terapie esperte contro la muffa, anche se ti senti di voler gettare la spugna e l’ultimo tentativo è stato un flop.

 

Le pareti che ora sono fredde diventeranno molto più calde e sentirai sparire quella sensazione di umido, grazie allo specifico prodotto funzionale Domei con microparticelle alleggerite ad effetto termico, che in famiglia si complimenteranno con te e gli amici crederanno che hai fatto lavori di ristrutturazione.

 

Tocchi la parete e la senti calda.

La camera ha smesso di essere quella ghiacciaia che era e distenderti sotto le lenzuola è un piacere ritrovato.

Si sente nuovamente quel profumo di buono che la stanza di qualsiasi abitazione dovrebbe sapere, quella fragranza che adori e che tutti associano a casa tua non appena la sentono.

Se ti avvali del metodo delle terapie contro le muffe che risolvono la causa che genera il problema, trasformerai le tue stanze come se le avessi rifatte a nuovo.

Tutti in famiglia ne gioiranno e tu avrai ragione su tutti quelli che ti davano del testardo e che non comprendevano quanto stavi per fare.

Smetti di sopportare quella sensazione di freddo in camera

 

La parete è fredda e dormi male.

Ti stendi a letto ogni sera con quella sensazione di umido che detesti.
E’ sicuramente per quello che la mattina ti alzi poco riposato e nervoso.

E’ arrivato il momento di smettere di avere il costante pensiero della muffa che torna e di provare freddo ogni volta che ti stendi sotto le lenzuola.

Tutti in famiglia ne risentono, e per te è una sofferenza ancora più grande.

Diventa frustrante vedere che anche i prodotti costosi non danno una soluzione… tanto tempo prezioso sprecato, una quantità di denaro speso senza risultato.

È risaputo che in inverno l’ambiente umido e freddo aumenta le probabilità di soffrire più di frequente di malattie e stati influenzali.

Uno stress da evitare.

L’ultima cosa che ci vuole è che tu, tua moglie, i bimbi siate colpiti da malesseri e problemi di salute dovuti al fatto che state in casa.

Quello che tua moglie vorrebbe è la tranquillità di non respirare giorno e notte la muffa tossica.

E’ un pensiero costante che la preoccupa molto.

L’odore poi: insopportabile tanto da mettere a dura prova il livello di pazienza di tutti, ormai arrivato al limite.

La soluzione al problema della muffa

Per quale motivo la pittura non è riuscita a risolvere il problema da te, mentre il vicino di casa, che ti ha suggerito quel prodotto, ti dice che ha risolto?

L’errore alla base si chiama “pensare al prodotto e non alla causa”.

Al tuo vicino è andata di lusso, è stato fortunato se gli è bastata la pittura per poter dire di essere pienamente soddisfatto del risultato.

Non essendo stata eseguita nessuna indagine scientifica che gli avesse detto cosa accadeva nella stanza, si è affidato ai consigli di conoscenti o a quelli che ha trovato consultando l’amico Google.

Per spiegarlo più facilmente, ha avuto solamente fortuna.

E’ come giocare i numeri ascoltando un appassionatissimo amico che vuole essere un esperto, ma che in verità sottostà anche lui alla legge del caso.

Se vuoi essere sicuro di risolvere il problema è indispensabile che individui la causa che scatena le muffe e le fa tornare di continuo.

Un’analisi scientifica che segue un metodo preciso che si avvale di specifica strumentazione di misurazione è il tuo unico alleato contro la muffa.

Fai mente locale ed elenca tutti i prodotti che hai utilizzato.

Quale risultato ti hanno fatto ottenere?

Pensare al prodotto e non alla causa è l’errore che sta alla base della mancata risoluzione del problema della muffa nella stanza.

La questione parete fredda è un aspetto che certamente va affrontato ma non può essere considerato singolarmente, come fosse l’unico e nulla oltre a quello vada valutato.

Il segreto è analizzare, riconoscere ed affrontare.

Se così fosse, basterebbe comprare la pittura termica e nessuno più avrebbe la muffa.

Se il tuo desiderio è toccare la parete e sentirla calda tanto che anche tua moglie troverà estremamente piacevole la sensazione di calore che rilascia e avere la certezza di dire addio alla odissea muffa nelle camere… allora questa è l’occasione che ti darà ragione e ti riscatterà nei confronti di tutti quelli che non avrebbero scommesso un centesimo che avresti trovato il modo di risolvere.

Come ti aiutiamo a eliminare la muffa dalle pareti

Inizio col dirti che non abbiamo un catalogo prodotti o una serie di marche alle quali siamo legati da vincoli commerciali.

Noi definiamo quali prodotti sono necessari e che interventi eseguire esclusivamente avvalendoci delle analisi scientifiche che eseguiamo e che stanno alla base delle terapie contro le muffe.

Domei è un metodo unico di capire come risolvere il problema della muffa che nasce dalle esperienze che in prima persona ci hanno colpito nel passato.

Il fondatore, Denis Rosmi, dieci anni fa ha vissuto la terribile esperienza dell’effetto della tossicità della muffa sulla figlia nata da pochi mesi, e che è dovuta ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

Prima analizziamo, interpretiamo i risultati e solo dopo elaboriamo il piano d’azione.

Inoltre, disponiamo di nostri prodotti, unici perchè inodore, senza tossicità e non aggressivi sui materiali e sulla salute (te l’ho già detto che il tuo bimbo e tu tornate a dormire nella camera la sera stessa?).

Li abbiamo testati e messi a punto negli anni.

Formule opportunamente elaborate che usano ingredienti perfettamente idonei ad essere utilizzati nelle stanze e nelle camere (rispettosi della salute e sicuri), che nulla hanno a che fare con il metodo di produzione del prodotto industriale a larga distribuzione.

Vivresti ancora il fastidio di non essere in grado di respirare in casa tua dopo che è stato usato l’antimuffa chimico?

Noi abbattiamo la muffa, le sue radici nelle microporosità e bonifichiamo le stanze dalle spore tossiche.

Tu non soffrirai nessun odore fastidioso, nessun disagio. Garantito.

La gestione commerciale non è vittima di logiche di mercato che sottostanno a quantitativi di prodotto da vendere ogni anno ad ogni costo, e questo ci permette di presentarti terapie contro la muffa libere da costrizioni.

Alta qualità orientata a darti un ottimo risultato finale non vittima del profitto economico.

Ci siamo resi conto fin dall’inizio (era il 2015) che banalizzare il problema di muffa così come faceva la totalità degli operatori del settore, per noi era un errore insopportabile.

Anche noi, d’altronde, avevamo vissuto problemi di muffa più o meno importanti da giovani.

Non sopportavamo più che continuasse ad esserci quella mancanza di rispetto e di sensibilità verso persone che, come te, soffrivano di una malattia della stanza, la muffa, e che avevano bisogno di sapere di fare affidamento su dei veri esperti.

Ma non esperti solo a parole.

Il nostro compito è analizzare il problema presente nella tua stanza per individuare la causa che lo scatena e su quella definiamo la strategia d’azione da seguire.

 

Foto testimonianza Domei Toniolo Mattia

Su questi principi abbiamo elaborato e messo a punto negli anni un metodo di lavoro distante da quel vecchio e inaccettabile modo di fare.

Abbiamo cercato composizioni di prodotti specifiche che, se anche ci sono costate più tempo per essere individuate e ci hanno costretto a ritardare l’inizio del nostro presentarci e proporci alle famiglie… ci han permesso di essere tranquilli del risultato finale che tu ottieni.

Le Terapie Contro la Muffa, sono l’unica alternativa al solito, insoddisfacente e dallo scarso risultato, modo di trattare la muffa.

Ti sarà capitato di esserti preso più tempo prima di prendere una decisione importante.

Avevi bisogno di toglierti tutti i dubbi e di essere certo di aver valutato tutti i pro e i contro.

Solo dopo hai agito.

Noi abbiamo fatto esattamente come avresti fatto tu.

Abbiamo già detto che i muri della camera sono freddi.

Continuano a farti provare quella sensazione di freddo e umido che è diventata intollerabile.

Tutto quello che è stato fatto in precedenza ha dato risultati ben al di sotto delle tue aspettative.

Due mani di pittura svolgono il compito di tamponare, non sono una soluzione.

La parete della stanza può essere protetta dal freddo senza che tu debba sopportare lavori invasivi, pesanti e costosi, tutte cose che sono richieste se decidi di farti fare il cappotto termico di rivestimento.

La parete della tua stanza può essere protetta dal freddo e la crescita della muffa risolta, grazie al metodo delle terapie esperte contro la muffa, senza che tu debba sacrificare spazio, estetica, denaro.

Sei ancora convinto che la pittura data senza che prima sia stata effettuata un’indagine esperta del problema di muffa, garantisca alla stanza di essere più calda e a te di non avere più la muffa sui muri?

 

Per noi è tanto importante far arrivare nelle case e nelle famiglie l’originale approccio delle terapie esperte contro la muffa, quanto per te è importante smettere di avere muffa che cresce sulle pareti.

Chiedi il nostro intervento compilando il questionario (serve per farci sapere che vuoi mettere fine al tuo problema, non dovrai acquistare nulla):

(clicca qui sotto)

Compila il Questionario

La stanza tornerà ad essere nuovamente piacevole da vivere, confortevole, profumata e sicura per la salute.

L’aria verrà finalmente liberata dagli elementi tossici che la muffa rilascia ogni 30 minuti, anche se sono ai tuoi occhi invisibili.

 

Fissa il sopralluogo tecnico di indagine esperta
(clicca qui sotto)

Compila il Questionario

Ad maiora
Andrea

Foto di Andrea Bernardi esperto in diagnosi di problemi di muffa

Andrea Bernardi
Esperto in diagnosi di problemi di muffa