Alcuni dei

Nostri interventi

La muffa si sconfigge studiandone in modo profondo il comportamento. Solo così si può identificare il rimedio capace di non farla più tornare.

Muffa nera nelle camere dei bambini

La muffa nera cresceva in tutte le stanze e colpiva soprattutto le camere dei bambini. Diversi strati di nuove pitture proteggevano le muffe vive sotto la superficie di colore. Un pericolo per la salute dei più piccoli che preoccupava molto i genitori che vedano la muffa diffondersi ormai ovunque, anche dietro i termosifoni.

Dosson - Treviso

Muffa nera anche dopo aver messo il cappotto esterno

L'abitazione è stata ristrutturata un paio di anni prima e dotata di cappotto esterno isolante. Le muffe si sono diffuse in modo lento e continuo e hanno invaso intere pareti. Sono esplose sotto le finestre come se non ci fosse nessuna protezione dal freddo. Inutili i tentativi del proprietario di fermarla applicando pitture termiche di vario tipo.

Mogliano Veneto - Treviso

Muffa scatenata da lavori sbagliati

Questa abitazione al piano terra ha sofferto di importanti problemi di muffe scatenati da lavori sbagliati. Eseguiti con l'intenzione di migliorare le difese contro l'umidità, si sono trasformati in agevolatori dell'esplosione di muffe che annerivano i mobili ristrutturati di recente e non fermavano la loro avanzata neppure durante i mesi caldi.

Roma

Muffa nella casa dei sogni di una giovane coppia

La prima abitazione rappresenta il sogno di vivere la propria vita nel luogo sicuro che assieme si è scelto. La serenità stravolta da infestazioni di muffe nelle camere da letto rendono le giornate poco serene. Muffe nere dalla evidente tossicità minano la sicurezza per la salute. Un ripristino mirato che doveva assicurare garanzia di tranquillità durevole nel tempo.

Mogliano Veneto - Treviso

Muffa sul pannellino che ricopriva le pareti

Tre millimetri di pannellino isolante dovevano evitare preoccupazioni per la salute dei due figli piccoli, ad una giovane mamma. Le muffe hanno superato l'inefficace falsa protezione di un materiale sintetico che non può evitare la crescita della muffa, che era stato incollato l'inverno precedente. L'umidità che continuava ad esserci disturbava il sonno dei bimbi e permetteva alle muffe di crescere senza difficoltà sopra il pannellino di rivestimento.

Mogliano Veneto - Treviso

Le peggiori muffe che mai dovrebbero esserci in casa

Pareti colpite da sbalzi di temperatura e ponte termico. Nell'abitazione vivono bambini piccoli che non hanno più potuto dormire e giocare nella loro camera da letto. Le peggiori muffe che mai dovrebbero presentarsi nelle abitazioni da loro si stavano diffondendo. La salute dei più piccoli deve venire protetta sempre e con tutte le armi necessarie.

San Donà di Piave - Venezia

Le loro

Testimonianze

Alessandro Salvel

Muffa sotto le finestre delle camere da letto

Matteo Bertato

Muffa dopo la ristrutturazione

’’

Cominciava a espandersi a macchia di leopardo su tutta la parete. Mia moglie ed io avevamo paura che la camera venisse contaminata in maniera pesante. Con il tempo mi sono accorto che aveva iniziato ad intaccare anche i mobili. Il risultato è lì che parla da solo.

Alessandro Salvel

’’

Il problema nasce da un'errata progettazione della casa. Io stesso ho ritinteggiato per due, tre volte con pitture a pH basico, e alla fine la muffa è sempre tornata. Mi è piaciuto il fatto che non ci fossero molti dubbi su quello che c'era da fare e che c'era la possibilità di avere una soluzione non solo per curare momentaneamente la muffa, ma riequilibrare gli ambienti per ottenere un risultato.

Matteo Bertato

’’

Ho conosciuto Domei tramite una ricerca in internet. Cercavo dei veri specialisti contro la muffa presente in casa mia. Devo dire che già dalla prima telefonata, fatta al responsabile Andrea, mi sono reso conto della vera professionalità e preparazione di questa azienda. Una volta esposta la situazione presente in casa, Andrea ha fissato un appuntamento per l'intervento. La muffa in casa mia è completamente sparita, il lavoro è stato svolto in maniera impeccabile, la casa è stata sanificata con l'ozono, non tralasciando nemmeno il climatizzatore, che è stato aperto togliendo anche i filtri. Consiglio Domei a occhi chiusi a qualsiasi persona abbia problemi con la muffa.

Mattia Toniolo

’’

Consiglio assolutamente Domei per risolvere i vostri problemi di muffa. Sono stati professionali e cordiali, sia al telefono per la prenotazione di una prima visita, sia alla visita stessa. Per quello che riguarda il lavoro vero e proprio non posso lamentarmi di niente. Meticolosi nel prospettarmi i costi, la natura degli interventi e loro durata. Avevo un totale di 4 ambienti che andavano trattati. Sono sempre stati discreti, disponibili, e pronti a fare un passo in più senza impegno. Hanno trasformato l'appartamento da un posto umido e con un odore sgradevole di bosco ad un ambiente pulito e sano.

Laurent Cappello

Close
Close

Ci prendiamo cura della tua casa e la liberiamo dalla muffa.

 

Contattaci