METODO DOMUS SANA

IL PRIMO METODO CHE RISOLVE IL PROBLEMA DI MUFFA SCIENTIFICAMENTE

Erano circa 8 anni fa quando ho iniziato ad analizzare le muffe in modo completamente diverso.

Ringrazio ancora quell’esame all’università che mi ha fatto scoprire quanto complicate (e affascinanti) sono le muffe.
Se fino a prima erano macchie sul muro che andavano trattare con la varechina, da quel momento tutto è cambiato.

Spore invisibili, radici che camminano nelle microporosità della pittura, acidi rilasciati per digerire i materiali, sopravvivenza al calore e al prodotto chimico al cloro (la varechina).

L’esperienza che avevo vissuto in casa quando vivevo con in miei genitori, mi ha insegnato che candeggina e pittura non davano alcun risultato.
Finalmente ne avevo compreso la ragione e sono arrivato a strutturare quello che è il primo metodo di analisi che ti permette di risolvere il problema di muffa che stai vivendo.

Tutto basato su sistemi scientifici di indagine.

Te lo descrivo, sono pochi e semplici passi, ma dal potere risolutivo straordinario.

Ci sono 4 fasi:


1. VENIAMO AD ANALIZZARE

Come fa il medico a capire di quale farmaco hai bisogno quando stai male?
Ti visita e ti indica esami e approfondimenti con specifici strumenti. I risultati gli permettono di prescriverti la terapia corretta per farti guarire.

Contro la muffa eseguo una vera e propria indagine nella stanza e nella tua abitazione.
Mi permette di capire quali sono le cause dell’origine della muffa in casa tua.

Che cosa devi fare tu?
Per prima cosa è necessario che prendiamo un appuntamento, ma prima ti chiedo di anticiparmi alcune importanti informazioni.

Per agevolare il tutto hai a disposizione il nostro questionario preliminare:
clicca qui per inviarmi le prime informazioni utili.

E’ tutto gratuito e non ti impegna in alcun modo.

Ti chiedo di dedicarmi, quindi, un’ora e mezza del tuo tempo per permettermi di analizzare con cura dei dettagli, il problema di muffa nelle stanze e per eseguire le misurazioni.
E’ importante che assieme a te ci sia qualsiasi altro membro della famiglia che, come te, vuole risolvere il problema. Le informazioni che mi darà saranno preziose.

Silvia, la mia assistente, si mette in contatto telefonico con te per darti tutte le spiegazioni, non mi dilungo qui, non è necessario.

2. RAPPORTO E PREVENTIVO

Ho raccolto tutte le informazioni ed eseguito le misurazioni. I miei colleghi e tecnici analizzano a loro volta tutto questo materiale, interpretato i dati raccolti e prepariamo un rapporto di specifiche e di dettaglio.

Quel rapporto rimane a te e contiene le informazioni di quanto abbiamo scoperto durante l’analisi e ti restituisce una fotografia precisa delle cause che fanno crescere la muffa nella tua stanza.

Ti dettaglierò, inoltre, le attività (e il loro valore economico) necessarie da eseguire per risolvere una volta per tutte il problema.

Il tutto affiancato da una garanzia dei lavori e del risultato, di 10 anni.

3. VENIAMO A RISOLVERE IL PROBLEMA DI MUFFA

Iniziamo con il mettere in protezione la tua stanza e la tua abitazione.
Siamo molto attenti al rispetto tuo e del luogo dove vivi.
Per primi già 7 anni fa, abbiamo adottato sistemi di protezione personale e delle superfici e ad igienizzare la casa a lavori completati.

Gli operatori sono specializzati e certificati. Sanno cosa fare, in che modo farlo e seguono le direttive del supervisore terapeuta contro la muffa che li supervisiona.

Otterrai ambienti completamente bonifica dalle muffe, dalle loro spore e ife.

Tutto nelle stanze che necessitano dell’intervento viene trattato: dalle pareti ai mobili, dal soffitto al pavimento per concludere anche con l’aria, per garantirti il risultato che ti attendi.

La tipologia di intervento dipende dalla problematica riscontrata nella stanza ed è sviluppato e disegnato sulle specifiche necessità individuate. Nessun nostro intervento è identico ad un altro.

4. TI GARANTIAMO IL RISULTATO OTTENUTO

Proprio come un chirurgo che ha eseguito un intervento segue il suo paziente per tutto il tempo necessario per essere sicuro che il risultato dell’operazione diventi stabile e duraturo nel tempo, anche io e tutti i miei colleghi in Domei ti seguiamo e siamo al tuo fianco, sempre.

Se ti è capitato, purtroppo, di commissionare un lavoro e, dopo che ha terminato e incassato il corrispettivo dovuto, non si è più fatto trovare anche se tu ne avevi necessità, ti prometto che con me e con Domei questo non accadrà mai.

Quello che facciamo è risolvere il problema che genera la muffa e noi individuiamo le cause.

Eliminate quelle, siamo certi del risultato tanto da darti 10 anni di garanzia sul lavoro.

Invia oggi il questionario di analisi preliminare, ti contatta Silvia entro 12 ore.




Foto Andrea Bernardi esperto diagnosi problemi di muffa

Andrea Bernardi
Esperto in diagnosi per problemi di muffa