Luglio 6

0 comments

Il Roy Hotel sceglie Domei

By Andrea Bernardi

Luglio 6, 2022


Una collaborazione nata tra due realtà del territorio trevigiano che si sono incontrate per fornire ai clienti dell'hotel un'esperienza di soggiorno sempre migliore.

Il Roy Hotel di Silea, da sempre attento al benessere dei propri ospiti tanto da aver scelto di utilizzare per la detersione dei bagni e delle camere prodotti non aggressivi e non tossici, ha affidato alla Domei interventi all'interno dei bagni.

Era importante precludere la possibilità alle muffe di crescere e intaccare i siliconi delle docce e delle vasche idromassaggio, zone tipicamente aggredite dal fungo.

La filosofia da sempre adottata dalla Domei di apportare benefici e migliorare la salubrità di qualsiasi ambiente senza dover obbligatoriamente far uso di prodotti velenosi, dall'odore pungente e inquinanti, ha permesso al titolare dell'Hotel Roy, Eros, di dare avvio ad attività all'interno delle trentacinque stanze dell'Hotel.

Evitare disagio per i clienti che stavano soggiornando e avere la certezza che nessun odore disturbasse il loro sonno sono state le sfide da affrontare.

Lo studio che il nostro reparto tecnico ha eseguito ha permesso di attuare interventi mirati.

Tramite l'utilizzo degli specifici prodotti che utilizziamo nelle terapie contro la muffa, è stato garantito il risultato senza che lo staff dell'hotel interrompesse o modificasse le proprie attività, e senza alcun disagio per il cliente.

Bagni ancor più sicuri, sani e salubri aspettano chiunque raggiunga la città di Treviso per viaggi d'affari e di lavoro, grazie alla specializzazione della Domei e alla particolare attenzione verso il cliente che il titolare, e tutto il suo staff, hanno.

foto stanza di hotel trattata con sistema Domei
foto responsabile tecnico domei Andrea e titolare roy hotel Eros collaborazione
foto stanza di hotel trattata con sistema Domei

Da sinistra: Eros, titolare del Roy Hotel e Andrea, Tecnico della Domei

Andrea Bernardi Tecnico Qualificato

Andrea Bernardi

Lascia un commento
{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}